Compostiera da giardino in plastica
Il compostaggio è uno dei modi migliori per ottenere un substrato prezioso per le piante. Una compostiera da giardino riduce gli sprechi e fornisce al terreno tutti i microelementi e i composti organici di cui ha bisogno.
Cosa cercare quando si sceglie una compostiera da giardino?
Innanzitutto, la prima cosa da considerare è la dimensione della compostiera da giardino in plastica. Ciò dipende dalle dimensioni dell'appezzamento e da ciò che esattamente verrà gettato nella compostiera di plastica. Saranno tutti i rifiuti o solo una selezione? Se lo spazio è sufficiente, vale la pena di investire in una grande compostiera da giardino a due o tre camere. La compostiera in plastica si distingue per la sua durata e il suo design estetico.
Cosa si può mettere nella compostiera di plastica?
Tutti i rifiuti verdi, quindi rami tagliati, erba tagliata o foglie rastrellate. Non gettate gli avanzi di cibo nella compostiera. Possono causare un odore sgradevole e attirare i topi.
Cestini e portarifiuti
La divisione dei rifiuti esiste da molto tempo. Per questo motivo offriamo bidoni per rifiuti come vetro, carta straccia, plastica e metalli, rifiuti misti e un bidone per i rifiuti BIO.
Cosa posso mettere nel bidone biologico?
Nel bidone marrone si possono mettere: bucce e scarti di frutta e verdura, avanzi di cibo delle piante, foglie, erba, ecc. Niente carne cruda, latticini, ossa, feci di animali, pannolini o segatura.
E gli altri bidoni?
Il bidone giallo è per i metalli e la plastica, ma non per i giocattoli di plastica o le confezioni di medicinali. Il bidone verde è per il vetro. Cataloghi, volantini, giornali, libri e altra carta straccia vanno messi nel bidone blu. Ricordatevi però di non gettare asciugamani unti o stoviglie usa e getta. Tutto ciò che non è riciclabile può essere gettato nel bidone della grafite.
Rastrelliera per i sacchi della spazzatura
Oltre ai cestini per i rifiuti, il PALETEO offre anche dei portarifiuti. La rastrelliera è resistente alle intemperie, così come i coperchi. Il montaggio è molto rapido e semplice. Le rastrelliere sono leggere ma stabili.
Contenitore per cuscini da giardino
Il cuscino contenitore da giardino è un pratico oggetto per la terrazza o il balcone, molto apprezzato in primavera e in estate. Ma cosa succede quando arriva il fresco? Molti contenitori per cuscini da giardino possono essere conservati all'esterno anche in inverno. Scegliendo un contenitore per cuscini da giardino in plastica, si garantisce un'elevata resistenza a molti fattori. Il giusto contenitore per cuscini da giardino risolve molti problemi e permette di creare un luogo di relax esteticamente piacevole. Il contenitore per cuscini da giardino svolge un ottimo lavoro di protezione da danni, sporco e umidità. Oltre che per i cuscini, il contenitore per cuscini da giardino può essere utilizzato per riporre giocattoli, attrezzi e coperte. I contenitori per cuscini da giardino sono solitamente realizzati in polipropilene. Grazie a questa plastica, il contenitore per cuscini da giardino è resistente ai danni meccanici, alle condizioni atmosferiche e alla forte luce solare. Con un contenitore in plastica per cuscini da giardino non è necessaria alcuna manutenzione o trattamento. È sufficiente lavare il contenitore con acqua. Grazie alla loro resistenza all'umidità, le casse per cuscini da giardino possono stare vicino a una piscina. Le cassette sono perfette anche per i balconi degli appartamenti: possono fungere da deposito, ma anche sostituire le sedie.
Serbatoio per l'acqua piovana
L'acqua piovana ha un pH acido e non è quindi adatta per essere bevuta. Tuttavia, le sue proprietà la rendono ottima per usi domestici e industriali. L'acqua piovana viene utilizzata per innaffiare le piante, tirare lo sciacquone e fare le pulizie. Per raccogliere l'acqua piovana, è necessario scegliere un serbatoio adatto. I prodotti offerti da PALETEO sono caratterizzati da un design robusto e da una lavorazione di alta qualità. Il serbatoio dell'acqua piovana della nostra gamma è di colore verde per limitare la crescita delle alghe. Raccogliendo l'acqua piovana, non solo risparmierete denaro, ma vi prenderete anche cura delle condizioni delle piante del vostro giardino. Utilizzando l'acqua piovana, vi adatterete a ridurre i rifiuti e a uno stile di vita ecologico.
Vasi di plastica per piante
I vasi di plastica hanno un aspetto fantastico sia all'esterno che all'interno della casa moderna. I vasi da giardino in plastica decorano qualsiasi terrazza, balcone o giardino. Oltre all'aspetto estetico, il vaso di plastica è resistente ai raggi UV, all'umidità e al gelo. Questo rende il vaso di plastica una decorazione per tutto l'anno. I vasi di plastica di grandi dimensioni sono ideali per un arbusto o un albero. I vasi da giardino in plastica sono estremamente resistenti non solo alle condizioni climatiche avverse. I vasi di plastica di grandi dimensioni sono resistenti a tutti i funghi e alle muffe. Il vaso di plastica non viene danneggiato dal contatto con i gas di scarico e gli inquinanti atmosferici. I vasi di plastica di grandi dimensioni possono stare accanto a una strada trafficata. È sufficiente pulire il vaso di plastica con un panno e un detergente.